Settori
Si tratta di un Marketplace in cui è possibile trovare tutti i prodotti e servizi destinati a clienti business. Tuttavia, le categorie più rilevanti sono:
- Agricoltura
- Automobili
- Abbigliamento e accessori
- Servizi professionali
- Prodotti chimici
- Elettronica
- Costruzioni
- Energia e ambiente
- Cibo e bevande
- Arredamento
- Salute e medicina
- Macchinari industriali
- Minerali e metallurgia
- Packaging
- Prodotti per la persona
Paesi
Sul Marketplace è possibile trovare compratori e venditori da tutto il mondo.
Accessibilità per brand italiani
Per poter accedere alla piattaforma è necessario fornire le informazioni relative alla propria compagnia e al tipo di prodotti che si desidera vendere.
Servizi offerti
Oltre ad essere una piattaforma e-commerce, ExportHub offre speciali servizi di digital marketing come gestione dei social media, search engine optimization e search engine marketing. Inoltre, sono presenti tre diverse sottoscrizioni Premium per poter aumentare l’efficacia sul Marketplace: Premium Standard, Premium Gold e Premium VIP. Con un account Premium, i venditori guadagnano un badge per confermare la propria credibilità e diversi servizi per aumentare la visibilità dei propri prodotti, compresi servizi di Adwords, search engine optimization e ricerche di mercato.
Informazioni Generali
Azienda proprietaria: ExportHub LLC.
Informazioni per accedere alla piattaforma: visita la pagina
Condizioni
Presenza brand stranieri
Pagamento
Carta di credito
Carta di debito
Wallet digitali e app
Campagne pubblicitarie
Acquisto spazio pubblicitario su piattaforma
Acquisto pay per click
Acquisto pay per view
Data Analysis
Servizio clienti
Supporto telefonico
Supporto via mail
Supporto su piattaforma/app
I marchi e i loghi dei marketplace presenti su questo sito appartengono ai rispettivi titolari; il loro utilizzo ha finalità unicamente identificative e non implica alcuna sponsorizzazione, endorsement o placement da parte loro. Alcuni contenuti sono stati elaborati con il supporto di strumenti di intelligenza artificiale e fonti autorevoli (tra cui l’Osservatorio Export Digitale – Politecnico di Milano) e sono stati oggetto di revisione e validazione umana per garantirne la maggiore accuratezza e attendibilità possibile.