Il documento si compone di 20 articoli (evidenziati in box rossi), accompagnati da istruzioni di compilazione che chiariscono i contenuti e/o suggeriscono le possibili personalizzazioni.
Una volta integrati gli articoli, le tabelle con le istruzioni vanno rimosse dall’elaborato finale, che, in ossequio alla normativa di riferimento, deve essere pubblicato online, possibilmente tramite link nel footer della home page, per essere sempre fruibile in ogni sezione del sito.
Ciascun articolo presenta una breve sintesi per agevolarne la lettura, anticipandone i contenuti. Si consiglia di mantenere questa modalità di presentazione per aumentare trasparenza e chiarezza del modello contrattuale.
In chiusura tre allegati:
- Format per riepilogo e conferma d’ordine d’acquisto
- Format per ricevuta d’ordine del Fornitore
- Informativa sul recesso e modulo di recesso tipo.
Nella compilazione dell’elaborato finale si consiglia di avvalersi dell’assistenza di legali ed esperti informatici di fiducia in grado di puntualizzare ogni aspetto tecnico/critico pertinente al caso di specie.
Scarica il modello