Infografica: Ecommerce b2c, la chiave per ripartire

L’eCommerce B2c in Italia rappresenta già da tempo il motore di crescita e di innovazione del Retail.

Creato il 26 novembre 2020
Aggiornato il 26 novembre 2020

L’eCommerce B2c in Italia rappresenta già da tempo il motore di crescita e di innovazione del Retail.

Nel 2020 l’emergenza sanitaria ha portato gli operatori ad accelerare il processo di trasformazione: l’eCommerce ha assunto un ruolo indispensabile per la ripresa del commercio e dei consumi. Cresce dunque fra i merchant italiani la consapevolezza in merito all’importanza di ridisegnare attività e processi e di abilitare cambiamenti organizzativi per offrire al consumatore un’esperienza fluida e omnicanale.






Fonte: Osservatori.net Digital Innovation Politecnico di Milano

Per informazioni

digitexport@promositalia.camcom.it

 

Promos Italia S.c.r.l.

Agenzia italiana per l'internazionalizzazione
Sede legale: Via Meravigli, 9/b - 20123 Milano (MI)
PEC: promositaliascrl@legalmail.it
Codice Fiscale, Partita IVA: 10322390963