Destinatari
Il servizio è dedicato alle MPMI delle province di Ravenna e Udine che vogliono identificare nuovi potenziali clienti in ottica B2B e che fanno riferimento ai seguenti settori produttivi: edilizia, meccanica, arredamento, energia, tecnologie alimentari e marittime, nautica.
Perchè partecipare
Con 500 milioni di utenti attivi/mese nel mondo, Linkedin è un enorme bacino di potenziali nuovi clienti con cui le aziende possono entrare in contatto, se gestito in maniera corretta e professionale: questo social network rappresenta infatti un mezzo di comunicazione molto efficace per le aziende che vogliono acquisire visibilità e raggiungere utenti interessati ad un settore specifico.
Le funzionalità di Linkedin, gestite con la precisa finalità di accrescere il proprio network di contatti in ottica B2B, possono compensare almeno parzialmente la mancata presenza alle grandi fiere internazionali che sono state annullate o posposte a causa dell’emergenza Covid19.
Se anche la tua azienda sente il bisogno di identificare e contattare nuovi potenziali clienti, il progetto Linkedin Pro Business può aiutarti a sfruttare le potenzialità offerte dal social network per identificare e contattare nuovi clienti, coerentemente segmentati per categoria merceologica, mercato di riferimento e profilo professionale.
Gli step del servizio
- Contatto con l’azienda e fine tuning dei ruoli professionali su cui indirizzare la campagna LinkedIn
- Identificazione dei profili potenziali di interesse delle imprese attraverso il tool Linkedin Sales Navigator
- Pianificazione strategica della campagna di promozione LinkedIn in maniera coerente con gli obiettivi aziendali
- Implementazione di una campagna di promozione su Linkedin (invio di una presentazione aziendale a un target selezionato e successiva profilazione dei soggetti che risponderanno alla promozione)
Come aderire
Per aziende di Ravenna
Le iscrizioni per aziende della provincia di Ravenna sono chiuse.
Per aziende di Udine
Compila il form online per comunicarci il tuo interesse entro il 10 settembre 2021 e verrai ricontattato.