Help Desk

Giorgio Michelangelo Fabbrucci

Key Account Marketing Manager presso Purelab

Sviluppa Piani di Marketing e di Vendita On Line per le Aziende.

Docente per Camera di Commercio (NIBI) e Digital Coach per Confindustria (Alto Milanese e Venezia).

Attivo nel campo della marketing dal 2006. Ha iniziato il suo percorso lavorando in proprio, nel campo della comunicazione tradizionale e audiovisiva. Nel 2010 ha iniziato i primi corsi di formazione digitale, concentrandosi sulla divulgazione di un utilizzo consapevole, opportunista, business oriented della rete.

Nel 2012 è entrato nella CoriWeb srl, dove ha fondato la divisione marketing. In seguito è stato nominato socio (stock option).

Nel 2014 ha contribuito alla fondazione di BloggerItalia, azienda leader in Italia nel campo dell'Influencer Marketing, sviluppandone i prodotti a listino e gestendo il lancio on line.

Nel 2017 l'arrivo alla Qcom spa (10 milioni di €uro di fatturato, 2000 clienti serviti) dove ha formato la divisione commerciale, creato il listino digital marketing, consolidato le collaborazioni istituzionali iniziate negli anni precedenti e sviluppato progetti di marketing digitale.

Dal 2020 è Key Account Marketing Manager presso Purelab

 

Giorgio Michelangelo Fabbrucci
Giorgio Michelangelo Fabbrucci
Articoli
Il mercato degli occhiali AR/VR e il loro impiego in azienda
Il mercato degli occhiali AR/VR e il loro impiego in azienda

Il mercato degli occhiali AR (Realtà Aumentata) e VR (Realtà Virtuale) sta avendo una crescita esponenziale. Cosa sono questi occhiali e come potranno essere utilizzati da aziende e consumatori?

10 gen 2025
Giorgio Michelangelo Fabbrucci
Metaversi Aziendali in realtà virtuale
Digital Marketing, Nuove tecnologie
Metaversi Aziendali in realtà virtuale [Video dimostrativo]
11 dic 2024
Giorgio Michelangelo Fabbrucci
Realtà aumentata e mista per le aziende produttive
Realtà aumentata e mista per le aziende produttive

Dalla Smart assistance alla prototipazione, dalla gestione del magazzino alla formazione di tecnici e collaboratori. Come si sta muovendo il mercato su queste applicazioni concrete?

20 nov 2024
Giorgio Michelangelo Fabbrucci
Aziende e Metaverso: vera innovazione o sogno illusorio?
Aziende e Metaverso: vera innovazione o sogno illusorio?

In questo articolo esploreremo il concetto di metaverso, le sue origini e il suo potenziale per le PMI.

19 nov 2024
Giorgio Michelangelo Fabbrucci
Realtà virtuale e E-commerce: rivoluzionare lo shopping online
Realtà virtuale e E-commerce: rivoluzionare lo shopping online

Nel panorama in rapida evoluzione del commercio elettronico, le tecnologie di realtà virtuale (VR) e realtà aumentata (AR) stanno emergendo come potenti strumenti per trasformare radicalmente l'esperienza di acquisto online. 

25 ott 2024
Giorgio Michelangelo Fabbrucci
Tour Immersivi, tra 3D e Realtà Virtuale
Nuove tecnologie
Tour Immersivi, tra 3D e Realtà Virtuale

Scopri come i tour virtuali possono superare le barriere geografiche, migliorare la presentazione dei prodotti e creare esperienze uniche per i clienti.

10 set 2024
Giorgio Michelangelo Fabbrucci
Realtà mista e virtuale per le aziende
La realtà mista per le aziende - Intervista con l'esperto

Una chiacchierata con l'esperto su come la realtà mista può rappresentare un'opportunità per le aziende italiane

5 lug 2024
Giorgio Michelangelo Fabbrucci

Per informazioni

digitexport@promositalia.camcom.it

 

Promos Italia S.c.r.l.

Agenzia italiana per l'internazionalizzazione
Sede legale: Via Meravigli, 9/b - 20123 Milano (MI)
PEC: promositaliascrl@legalmail.it
Codice Fiscale, Partita IVA: 10322390963