Torna su

Help Desk
 

 

 

Le potenzialità della pubblicità su Facebook

7 maggio 2019
di lettura

Come sfruttare le potenzialità dei filtri avanzati di Facebook Ads per le tue campagne di digital marketing

Facebook rende possibile creare una pubblicità utilizzando l’Open Graph, un protocollo che si serve delle informazioni relative al proprio profilo e al proprio comportamento espresso sulla piattaforma. Prima di fare una campagna è utile impostare Facebook in inglese per poter accedere a filtri più mirati e indirizzare i contenuti verso target specifici, per esempio, chi ha appena traslocato o ai genitori che hanno figli adolescenti.

Guarda il video

Vuoi ricevere maggiori informazioni o consigli per la tua azienda?

Scopri il servizio gratuito DigIT Expert per aziende della provincia di Genova, Milano, Monza Brianza, Lodi, Modena, Perugia, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Ravenna, Salerno, Sondrio, Terni, Udine.

Iscriviti a DigIT expert, fissa un appuntamento gratuito per confrontarti con un nostro esperto o poni un quesito scritto.

Vuoi analizzare le potenzialità online della tua azienda e migliorarle per vendere all'estero?

Scopri DigIT Test. Rispondi a una serie di domande che ci serviranno per inquadrare il tuo profilo e per fornirti informazioni utili a migliorare la tua presenza online.

Il servizio è gratuito e riservato alle aziende emiliano-romagnolelombarde, umbre e delle province di Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Udine, Salerno. Inizia il tuo percorso

Colombia e digitale: i trend più rilevanti per orientare la propria campagna di marketing in chiave export
Colombia e digitale: i trend più rilevanti per orientare la propria campagna di marketing in chiave export

La Colombia rappresenta una delle economie principali, solide e stabili dell’America Latina. Con una popolazione di 51 milioni di persone è il terzo Paese sudamericano per quantità di popolazione, dopo Brasile e Messico. Benché il PIL colombiano superi abbondantemente i 300 miliardi di dollari, il PIL pro capite resta poco sotto i 5900 dollari. Tuttavia, diversi milioni di colombiani dispongono di redditi alti e hanno abitudini di consumo assimilabili a quelle di mercati più ricchi.

2 mar 2022
Alberto Cossu
Social Media, Social Selling, Tendenze nel mondo
Il live commerce negli Stati Uniti e in Brasile
Digital Marketing, E-commerce, Social Media, Social Selling
Il live commerce in Cina e in Europa
Social Media, Social Selling, Tendenze nel mondo
Il live streaming commerce
Social Media, Social Selling, Tendenze nel mondo
Il ruolo del social commerce nelle strategie aziendali
Social Media, Social Selling, Tendenze nel mondo
I numeri globali del social commerce
E-commerce, Social Media, Tendenze nel mondo
Il Messico: un’opportunità per l’export digitale italiano
E-commerce, Marketplace, Social Media
Export 4.0: come promuovere le eccellenze italiane
Export 4.0: come promuovere le eccellenze italiane
7 giu 2021
Raffaella Còndina, Raffaella Còndina
Comunicazione, Digital Marketing, E-commerce, Social Media
Puntare sulle conversazioni online per aumentare le vendite nel 2021
Social Media, Social Selling
I Facebook chatbot per il customer care
E-commerce, Social Media
Lo shop di Instagram
Social Media, Social Selling
WeChat, l’app cinese all in one per vendere online
E-commerce, Marketplace, Social Media
E-commerce internazionale: Il mercato algerino
E-commerce, Marketplace, Social Media, Social Selling, Tendenze nel mondo
Kaola, la piattaforma leader per il cross border in Cina
Comunicazione, Marketplace, Social Media
Alibaba business ecosystem
Alibaba business ecosystem
18 dic 2019
Alice Di Diego
Social Media, Social Selling, Tendenze nel mondo
Chatbot: 7 passaggi chiave per la tua strategia di marketing
Social Media
Weibo: il social preferito dai Key Opinion Leader
Social Media
Facebook: come funziona la ricerca
Facebook: come funziona la ricerca
7 giu 2019
Andrea Boscaro
Social Media, Social Selling
Retargeting nell'era digitale
Retargeting nell'era digitale
27 mag 2019
Giacomo Balestra
Marketplace, Social Media
La giusta strategia B2C per il retailer:  Alipay + O2O
Social Media
Le potenzialità della pubblicità su Facebook