Torna su

Help Desk
 

 

 

Laura Giacometti

Esperta in strategie di CRM e di sistemi gestionali con pluriennale esperienza in coordinamento di progetti su diverse realtà

Consulente in Innovazione Digitale, esperta nella riorganizzazione dei dati e del loro flusso in ambito di relazione con i Clienti e Prospect, di comunicazione digitale con il supporto della tecnologia e le logiche del data driven. La tecnologia ad oggi delegata al supporto di creare delle aziende CSR, che ripercorrono gli obiettivi ESG.
Formatore e docente aziendale e non in ambito CRM, Marketing Automation, Comunicazione digitale e CSR (Corporate Social Responsability)

Image
Laura Giacometti
Articoli
Digital Marketing, Nuove tecnologie
Marketing Automation e KPI
Marketing Automation e KPI

La Marketing Automation permette di leggere, organizzare e gestire la “montagna” di dati che gli utenti disperdono sul web in relazione alla nostra comunicazione. Ci consente di sapere chi naviga le nostre pagine web, cosa legge, dove si sofferma e trova interesse.

3 ago 2023
Laura Giacometti