Torna su

Help Desk
 

 

 

Giuliana Zagarella

CEO di Digital to Asia, a Branding Records company

Aiuta le aziende italiane a promuovere i propri prodotti e servizi sul mercato cinese. Nel passato ha lavorato con ruoli di crescente responsabilità nell'ambito Business Development e Digital Transformation.
Appassionata di Cina e di cultura cinese, lavora assiduamente per diminuire il gap fra i consumatori cinesi e la conoscenza dell'Occidente e dei prodotti e servizi occidentali, nell'ecosistema digitale.  

Image
Giuliana Zagarella
Articoli
Social Media, Social Selling, Turismo
I turisti cinesi hanno veramente ricominciato a viaggiare? Previsioni, abitudini di consumo e consigli per le aziende italiane
I turisti cinesi hanno veramente ricominciato a viaggiare? Previsioni, abitudini di consumo e consigli per le aziende italiane

Il ritorno dei turisti cinesi ormai non è solo una speranza per il futuro ma una verità acclarata. Lo dicono I dati delle principali OTA (online travel agencies) cinesi, lo dicono I dati del spese tax refund, quindi ormai è chiaro che il turismo cinese avrà un nuovo inizio, soprattutto in questo secondo semestre 2023.

19 giu 2023
Giuliana Zagarella