A chi si rivolge
Il servizio è dedicato alle MPMI che operano in contesti di mercato B2C, aventi sede legale e/o operativa nelle province di Lodi, Monza Brianza, Milano, Udine.
Perché partecipare
Aderendo al servizio potrai:
- Avere un supporto da parte di esperti in digital advertising per capire quali sono i migliori canali di promozione per i tuoi prodotti
- Sviluppare materiale di promozione online ad hoc per la tua offerta
- Aumentare le visite al tuo e-commerce grazie ad una campagna di adv della durata indicativa di 30 giorni
Step del servizio
- Adesione al progetto attraverso il modulo di richiesta
- Partecipazione ad una call introduttiva per analizzare il tuo sito ecommerce, valutare il mercato di tuo interesse e definire il target della promozione
- Attività di copy e creatività per l’elaborazione del materiale promozionale
- Pubblicazione della campagna di advertising su Meta, Google o Linkedin
- Monitoraggio della campagna
- Call personalizzata per la restituzione del report conclusivo
Costi di partecipazione
Partecipazione gratuita a fronte dell’erogazione di un finanziamento in regime de minimis che copre il costo del servizio al 100%
Requisiti tecnici richiesti per la partecipazione al servizio
- Azienda titolare dell'e-commerce tradotto in una lingua estera adatta al paese in cui si vuole realizzare la campagna ADV
- Analytics 4 installati sul sito e-commerce
- Pixel di Meta installati sul sito e-commerce
- E-commerce dotato della cookie policy aggiornata
- Azienda in grado di effettuare spedizioni nel mercato di interesse a fronte di un ordine online
- Compilazione di E-commerce Test antecedente alla domanda di partecipazione
Modalità di partecipazione e manifestazioni di interesse
Per aziende delle province di
Milano, Monza Brianza, Lodi
Sei interessato?
Compila il form online
ISCRIZIONI CHIUSE
Per informazioni
Elena Salmoiraghi
elena.salmoiraghi@promositalia.camcom.it
Udine
Sei interessato?
Compila il form online
Per richiedere la partecipazione al servizio le imprese devono scaricare i documenti relativi alla Camera di Commercio di propria competenza, firmarli e inviarli alla mail promositaliascrl@legalmail.it utilizzando come oggetto la dicitura “E-commerce adv anno 2024 - UDINE".
Ai fini dell’ammissione verrà data priorità all’ordine di arrivo delle domande di partecipazione ferma restando la soddisfazione dei requisiti previsti per il servizio. Non saranno accolte le richieste da parte delle aziende che hanno già usufruito dello stesso identico servizio nel 2022 e 2023.
Chiusura iscrizioni: Proroga al 30 agosto 2024
Per informazioni
Barbara Bisi
barbara.bisi@promositalia.camcom.it