A chi si rivolge
Il servizio è dedicato alle MPMI che operano in contesti di mercato B2C, aventi sede legale e/o operativa nelle province di Lodi, Monza Brianza, Milano, Udine.
Perché partecipare
Aderendo al servizio potrai:
- Avere un supporto da parte di esperti in digital advertising per capire quali sono i migliori canali di promozione per i tuoi prodotti
- Sviluppare materiale di promozione online ad hoc per la tua offerta
- Aumentare le visite al tuo e-commerce grazie ad una campagna di adv della durata indicativa di 30 giorni
Step del servizio
- Adesione al progetto attraverso il modulo di richiesta
- Partecipazione ad una call introduttiva per analizzare il tuo sito ecommerce, valutare il mercato di tuo interesse e definire il target della promozione
- Attività di copy e creatività per l’elaborazione del materiale promozionale
- Pubblicazione della campagna di advertising su Meta, Google o Linkedin
- Monitoraggio della campagna
- Call personalizzata per la restituzione del report conclusivo
Costi di partecipazione
Partecipazione gratuita a fronte dell’erogazione di un finanziamento in regime de minimis che copre il costo del servizio al 100%
Requisiti tecnici richiesti per la partecipazione al servizio
- Azienda titolare dell'e-commerce tradotto in una lingua estera adatta al paese in cui si vuole realizzare la campagna ADV
- Analytics 4 installati sul sito e-commerce
- Pixel di Meta installati sul sito e-commerce
- E-commerce dotato della cookie policy aggiornata
- Azienda in grado di effettuare spedizioni nel mercato di interesse a fronte di un ordine online
- Compilazione di E-commerce Test antecedente alla domanda di partecipazione
Modalità di partecipazione e manifestazioni di interesse
Per aziende delle province di