Aumenta le vendite online della tua cantina. Progettiamo, realizziamo, gestiamo e promuoviamo l’e-commerce della tua azienda vinicola per un periodo di 12 mesi utilizzando il servizio WinePlatform di Tannico.
A chi si rivolge
Il servizio è dedicato alle aziende vinicole aventi sede legale e/o operativa nelle province di Lodi, Milano, Monza Brianza.
Perché partecipare
Aderendo al servizio potrai:
- realizzare uno shop online con cui integrare il tuo sito web
- demandare la gestione delle vendite online
- utilizzare il servizio logistico di Tannico per le spedizioni online
- incrementare le visite allo shop online con una campagna di adv dedicata nel mercato di tuo interesse
Step del servizio
- Adesione al progetto attraverso il modulo di richiesta
- Raccolta dati preliminari e call introduttiva di orientamento con l'azienda per definire il mercato su cui verrà realizzata la campagna
- Raccolta del materiale per la costruzione dell'e-shop aziendale
- Raccolta delle bottiglie presso il magazzino Tannico
- Pubblicazione dell'e-shop aziendale
- Attività di copy per la creazione delle campagne di ADV
- Pubblicazione e monitoraggio della campagna
- Restituzione di un report con la spiegazione dei risultati della campagna
Costi di partecipazione
Partecipazione gratuita a fronte dell’erogazione di un finanziamento in regime de minimis che copre il costo del servizio al 100%
Requisiti tecnici richiesti per la partecipazione al servizio
- Azienda titolare di un sito internet tradotto nella lingua del paese in cui si vuole fare la campagna
- Azienda in grado di evadere ordini di acquisto online nel paese in cui viene fatta la campagna di ADV
Consigliata la compilazione di uno tra DigIT Test e Test Social antecedente alla domanda di partecipazione
Modalità di partecipazione
Per aziende delle province di