A chi si rivolge
- Il servizio è dedicato alle MPMI che operano in contesti di mercato B2B, aventi sede legale e/o operativa nelle province di Lodi, Monza Brianza, Milano, Modena, Udine.
- Il servizio è adatto ad aziende che vendono i propri prodotti o servizi ad altre realtà produttive, non si addice a imprese che cercano su Linkedin distributori, rivenditori, negozi.
Adesioni
Le manifestazioni di interesse possono essere inviate a partire dal 4 marzo 2025
Chiusura iscrizioni
Per le province di Modena adesioni entro il 28 marzo 2025
Per la provincia di Udine adesioni entro entro il 30 aprile 2025
Perchè partecipare
Partecipando al servizio le aziende potranno
- avere a disposizione un’utenza Linkedin Sales Navigator per 3 mesi
- partecipare a momenti di tutoraggio individuale per capire il corretto utilizzo di Sales Navigator
- disporre di una ricerca personalizzata di 20 lead in linea con le necessità ed i mercati target dell’azienda
- migliorare la propria awareness su Linkedin attraverso una campagna di adv personalizza
Step del servizio
Il servizio è pensato per tutte le imprese che hanno una presenza su Linkedin e sono interessate ad approfondire il suo utilizzo per poter identificare e contattare Lead nei mercati esteri.
Il servizio comprende:
- utilizzo di una licenza Sales Navigator assegnata da Promos Italia per un periodo di 3 mesi
- 3 call di tutoraggio individuale per l’utilizzo di Sales Navigator
- generazione di una lista di 20 lead in linea con le specifiche dell’azienda da poter contattare attraverso Linkedin
- progettazione, pubblicazione e monitoraggio su Linkedin di una campagna di adv nel mercato export di interesse
- call di chiusura lavori per la presentazione delle attività realizzate
E’ consigliabile che il sito internet dell’azienda sia tradotto nella lingua adatta al mercato estero in cui verrà pubblicata al campagna di adv.
Verrà richiesta all’azienda la compilazione del tool gratuito di autovalutazione Digit Test.
Costi di partecipazione
Partecipazione gratuita a fronte di un finanziamento in regime de minimis erogato dalla Camera di Commercio di competenza che copre il costo del servizio al 100%.
Requisiti tecnici richiesti per la partecipazione al servizio
Per poter partecipare al servizio le aziende dovranno possedere i seguenti requisiti tecnici al momento dell’invio della manifestazione di interesse:
- azienda titolare di una pagina Linkedin aziendale
- azienda titolare di un sito web multilingua (tradotto in almeno una lingua estera oltre l’italiano).
- sito internet aziendale con Politica cookies conforme alla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali
- Analytics 4 correttamente installati e settati sul sito internet
In mancanza dei requisiti tecnici sopra indicati le aziende non saranno ammesse al progetto.
Verrà data priorità alle imprese che non hanno beneficiato del servizio nel corso del 2024.
Sei interessato?
Per le aziende di Milano, Monza Brianza e Lodi
Per le aziende di Modena e Udine
Compila il form online
A seguito dei controlli sui prerequisiti di partecipazione, le imprese che hanno manifestato interesse riceveranno una mail contenente i moduli di adesione che andranno compilati, firmati e rispediti alla PEC di Promos Italia. L’invio dei moduli da parte di Promos Italia seguirà l’ordine di arrivo delle manifestazioni di interesse. Le aziende verranno ammesse al servizio in base all’ordine cronologico di ricezione dei moduli di adesione fino ad esaurimento delle risorse disponibili.